APRILIA – Erano le 8:00 circa di ieri sera quando, presso lo stabilimento AbbVie di Aprilia, lungo la Strada Statale Pontina, un’impiegata della fabbrica ha accusato un malore improvviso. Tuttavia, l’intervento immediato del medico dello stabilimento le ha salvato la vita, con la donna che è stata stabilizzata e successivamente trasferita in ambulanza presso l’ospedale più vicino.
Quando ha accusato il malore, infatti, constatato quanto stava accadendo, l’impiegata è stata subito sottoposta al trattamento con il defibrillatore, con diverse scariche somministrate dal medico dello stabilimento.
Una volta stabilizzata, con l’arrivo dell’ambulanza la donna è stata trasferita prima presso la Clinica Città di Aprilia e poi, in un secondo momento, presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove al momento è sotto osservazione.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.