APRILIA – Era da poco trascorsa l’1,30 di notte quando Domenica 19 febbraio 2017, scoppiava una violenta lite nel parcheggio antistante un bar di Aprilia di via Aldo moro, che coinvolgeva alcuni giovani.
Durante la lite rimaneva ferito in modo grave G.B., 26enne di Lanuvio, che si trovava insieme ad alcuni amici in quel locale.
Subito scattata la caccia al colpevole, tanto che a seguito di complessa ed ininterrotta attività di indagine da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, veniva individuato come autore del feroce accoltellamento Daniele O., 19enne di Aprilia, che si rendeva irreperibile fino alla mattinata odierna, allorquando decideva di costituirsi con il suo avvocato presso la Procura della Repubblica di Latina, che nel frattempo aveva emesso un decreto di fermo nei suoi confronti. Ancora in corso l’interrogatorio al fine di comprendere le dinamiche dell’evento ed i motivi che hanno portato il giovane a colpire il malcapitato. Al termine verrà associato presso il carcere di Latina.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.