MINTURNO – I carabinieri della Stazione di Minturno, insieme a quelli del nucleo operativo Radiomobile, hanno sottoposto ieri a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio un uomo di 30 anni residente nel comune in provincia di Latina, già gravato da precedenti di polizia, per aver ferito con un coltello, colpendolo alla spalla sinistra nella regione sottoscapolare/ascellare, un suo coetaneo anch’egli residente a Minturno e gravato da precedenti di polizia.

L’episodio si è verificato a seguito di una lite scaturita per futili motivi all’interno dell’area condominiale delle loro abitazioni. I militari, allertati dal personale sanitario, si sono subito recati all’ospedale di Formia, dove la vittima era andata per le cure del caso, e dove è stata successivamente ricoverata per essere sottoposta ad un intervento chirurgico.

Le successive indagini hanno consentito di localizzare il responsabile, sottoporre a sequestro un telefono cellulare e acquisire numerose tracce ematiche rinvenute sul luogo del reato, il tutto custodito per i successivi approfondimenti tecnici.

Il trentenne è stato associato al carcere di Cassino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.