SEZZE – Si tratta di un extracomunitario il quale, desideroso di mangiare qualcosa per pranzo, ha ben pensato di accendere un fuoco all’interno della cantina di un’abitazione del posto, rischiando di dar vita ad un incendio di grosse dimensioni.
Fortunatamente sono stati i vicini che, notato il fumo denso provenire dallo scantinato, hanno avvertito i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, giunte sul posto al pari del primo cittadino Lidano Lucidi.
“Il cittadino extracomunitario è stato condotto dai Carabinieri in caserma per l’identificazione poiché privo di documenti e valutata la sua posizione sul territorio italiano verrà denunciato per incendio colposo” ha scritto il sindaco sul suo profilo Facebook:
“L’azione sugli affitti in nero e non, andrà avanti. Grazie ancora alla Polizia Locale e ai Carabinieri. Insieme con la Polizia Locale e i Carabinieri per sostenerli in un’azione di sicurezza e igiene in pieno centro storico. Ringrazio le due forze di Polizia per la tempestività dell’intervento”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.