E’ stato azzannato da un cane che gli ha staccato un dito. E’ accaduto il 30 aprile a Terracina ad un 72 enne che era al lavoro e stava effettuando il giro di consegne del pane. Giunto in Via Fiora, l’uomo è sceso dal furgone e per consegnare la merce è entrato in un’area privata recintata, dove si trovava l’animale che alla vista dell’estraneo, non essendo in quel momento presenti i proprietari dell’attività, si è lanciato contro l’uomo mordendogli la mano. Il ferito è stato poi trasportato all’ospedale Fiorini di Terracina da un’ambulanza del 118. Ha riportato l’amputazione del dito medio della mano destra e una lacerazione dell’anulare.

Il padrone dell’animale è stato denunciato per omessa custodia di animali e lesioni personali colpose. Nessun provvedimento è stato preso nei confronti dell’animale. I carabinieri della Compagnia di Terracina intervenuti hanno infatti ricostruito che il cane era ben custodito, mentre la veterinaria della Asl ha certificato che era curato e in buone condizioni di salute.

(Fonte Luna Notizie )


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.