Nel suo quotidiano aggiornamento sulla situazione covid in atto a Formia, il sindaco Paola Villa, dalla sua pagina ufficiale social, informa di un nuovo caso positivo registrato ieri, presente nel bollettino diramato dalla Asl di Latina nel pomeriggio di oggi, e preannuncia un nuovo contagio registrato nella giornata odierna.
Entrambi i casi hanno come link epidemiologico l’imprenditore formiano e la sua azienda e sono collegati a tamponi domiciliari effettuati nelle giornate di lunedì e martedì, mentre non sono ancora pronti i risultati dei campioni prelevati ieri presso il Drive in temporaneo di via Spaventola.
Intanto il Dipartimento di Prevenzione e Igiene della Asl ha convocato altre 140 persone per il drive in di domani alle ore 10.00.
Paola Villa ribadisce che “sarà nostra premura aggiornare su tutte le notizie e i risultati ufficiali comunicati direttamente dalla Asl”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.