TIRRENIA – Poco dopo le 12 di oggi, 6 Settembre, una donna di 43 anni è morta nei pressi della piazza principale di Tirrenia, colpita in testa da una trave. Più precisamente, lo spiazzo in cui si trovava è quello accanto all’ingresso dello stabilimento Imperiale, ed è delimitato da una siepe, in quanto non destinato al pubblico. La vittima era una Torinese in vacanza a Firenze.
Secondo una prima ricostruzione, la donna si era attaccata alla struttura in muratura per farsi scattare una foto dal compagno. Una volta che si è appesa con le mani la struttura non ha retto. Il cemento l’ha colpita in testa e sul collo non lasciandole scampo. L’intervento del 118, per quanto tempestivo è risultato inutile perché morta sul colpo. Sono in corso delle indagini.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.