LATINA – Due chiamante anonime poi l’arrivo degli investigatori della Digos e di altri rappresentanti delle forze dell’ordine che hanno disposto l’evacuazione del Tribunale di Latina per avviare le ricerche di un ordigno mai trovato. Un intervento ritenuto necessario dato che, da una cabina telefonica di Velletri, era stata segnalata la presenze di bombe nei palazzi di giustizia di Velletri, Cassino e Latina. Dalle bonifiche effettuate solo a Velletri è stata ritrovata, sotto una siepe, una valigia al cui interno sono stati trovati tubi, un timer e sabbia bagnata.
I tribunali sono stati evacuati, causando disagi interni e al traffico nelle vie circostanti dei palazzi di giustizia.
A Latina gli agenti della Digos sono alla ricerca della persona che ha dato l’allarme e soprattutto stanno cercando di capire se gli episodi avvenuti nel capoluogo pontino e nella città di Velletri sono collegati.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.