PRIVERNO “Comunichiamo che la positività di una nostra concittadina annunciata dalla dirigenza Asl e riportata oggi dalla stampa locale, che noi abbiamo ripreso avendo letto il bollettino ufficiale Asl, in realtà è stata smentita dall’esito di un nuovo tampone, effettuato in presenza di dubbi. Nessun nuovo caso positivo, quindi da registrare”. A dirlo è il sindaco di Priverno, Anna Maria Bilancia.La donna aveva già delle gravi malattie pregresse embolia polmonare e trombosi, come ci aveva precisato ieri, il direttore sanitario del centro riabilitazione di Selva Piana di Sabaudia, Raffaele Carnevale.
“Purtroppo, e questa è davvero la notizia che ci addolora tanto, nella giornata di oggi questa nostra concittadina è deceduta, per altre cause. Che riposi in pace. Esprimiamo loro la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze”.
In tutta Italia, ieri, 66 vittime, mentre tornano a salire i ricoverati in terapia intensiva. I nuovi casi sono 333 ,il 64,8% in Lombardia. Quattro regioni non registrano alcun nuovo contagio: Umbria,Valle D’Aosta,Molise e Basilicata.Dunque il virus non è scomparso e bisogna tenere sempre alta la guardia, come ha sottolineato il direttore generale dell’ASL di Latina, Giorgio Casati.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.