The show must go on. Lo spettacolo deve andare avanti. Nonostante il Covid-19 latente ma ancora presente, nonostante mascherine, distanziamento e altre restrizioni. La vita deve continuare e tornare a quella normalità a cui si ambisce. Questa la molla che muove il comune di Priverno, che oggi alle 15,00, in videoconferenza, incontrerà gli artisti locali. “Un incontro/confronto di idee e proposte per avviare questa inconsueta stagione estiva 2020, dando spazio a nuove forme di intrattenimento”. Per studiare insieme, Amministratori e protagonisti dello spettacolo dal vivo, formule innovative d’intrattenimento, al fine di allestire un cartellone estivo in grado di ampliare e rendere più gradita l’offerta turistica. Sempre nel solco delle misure di contenimento al Covid-19 ancora in atto.
“La vita privernate – si legge nel nota del Comune – dovrà ripartire dal profondo della sua anima, l’economia del paese verterà sulle proprie potenzialità, e il futuro partirà di nuovo dalle persone che riscopriranno la città, i suoi artisti, i suoi tesori, i suoi artigiani, i suoi negozi, per ridare dignità a una rete commerciale fatta di tantissime proposte”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.