LATINA – Evade dai domiciliari ed ingoia la droga per eludere i controlli dei Carabinieri: arrestato 54enne di Latina. Era stato sorpreso lontano dalla sua abitazione nonostante la misura degli arresti domiciliari esecutiva nei suoi confronti, ma non solo: bloccato dai Carabinieri, un 54enne di Latina riusciva a divincolarsi con forza dal controllo delle forze dell’ordine per ingoiare un involucro non meglio identificato, che conteneva con ogni probabilità un certo quantitativo di sostanza stupefacente.
Così i Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dell’uomo, a seguito della quale venivano rivenuti 2,1 grammi di cocaina e materiale utile al confezionamento delle dosi, come un bilancino di precisione. L’uomo è stato dunque imposto di rimanere nella propria abitazione nell’attesa del processo direttissimo nei suoi confronti. E’ scattata poi anche la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.