La Regione Lazio, nel quadro degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico, ha disposto un intervento per mettere in sicurezza la spiaggia più bella d’Europa e ampliare l’arenile con un ripascimento morbido. La somma complessiva ammonta a 2 milioni e 600 mila euro.La determina, già firmata, prevede l’anticipo del 10%, pari a 260 mila euro.

Dunque Chiaia di Luna,chiusa da  oltre 20 anni, ritornerà a splendere e ad essere usufruibile dai turisti.Ponza, finora, non ha avuto nessun caso di coronavirus e gli albergatori vogliono ripartire per non perdere la stagione.Faranno di tutto per attenersi alle regole e mettere a disposizione dei vacanzieri tutti i servizi necessari, perché la vacanza sia, innanzitutto in sicurezza e con tutte le comodità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.