Sono entrambi di Aprilia i nuovi casi di Coronavirus che si sono registrati nella provincia di Latina nelle ultime 24 ore, di cui 1 trattato a domicilio. Sono tre i decessi, invece, che si sono registrati presso l’ospedale del Santa Maria Goretti. Uno dei tre deceduti verrà però conteggiato nel computo della Asl Roma 6 perché si tratta di un uomo di Nettuno. Gli atri decessi sono ultraottantenni di Fondi, uno deceduto presso il Reparto di Medicina, l’altro presso il Reparto di Malattie Infettive.

I casi positivi sono 522; i pazienti ricoverati 47; i guariti 347 (9 in più rispetto al dato di ieri), salgono invece a trenta i  decessi. Nessun paziente Covid è ricoverato presso la Terapia Intensiva del Goretti. Complessivamente, sono 559 le persone in isolamento domiciliare.Parallelamente 9.764 persone hanno terminato il periodo di isolamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.