FORMIA – Corrieri della droga sull’Appia con l’eroina nascosta in bocca: presi da due Carabinieri fuori servizio. A quanto pare non basta svestire la divisa per smettere di essere Carabinieri. Lo hanno appreso a loro spese due corrieri della droga notati sull’Appia da uno dei militari dell’arma libero dal servizio, all’altezza di Formia. Il loro comportamento ha insospettito il Carabiniere che ha dunque deciso di allertare un suo amico, anch’egli Carabiniere fuori servizio, ed una pattuglia.

Presto i corrieri, un uomo ed una donna rispettivamente di 34 e 48 anni, sono stati raggiunti proprio dai Carabinieri che li sorprendevano in possesso di 6 grammi di eroina divisa in altrettanti ovuli, nascosti in bocca dalla donna.

I due sono stati dunque arrestati e condotto l’uno nel carcere di Latina, l’altro in quello di Rebibbia a Roma. La sostanza stupefacente è stata invece sequestrata. I due risponderanno di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.