Parla il direttore della Asl Dott. Rossi, ” la situazione è sotto controllo , in linea con il trend regionale, nessun particolare allamirmo per il nostro territorio. Dal punto di vista organizzativo, la Regione ha dato indicazioni precise, e le scadenze santarie, sono state tutte prorogate, ossia, chiarisce il dott. Rossi, tutto ciò che era in scadenza è stato prorogato, alla sanità ci si deve rivolgere per situazioni acute o criniche. Il poliambulatorio di Aprilia, è aperto ma solo per le urgenze segnalate dal medico di base.
I tamponi vengono fatti in caso di problematica riconosciuta dal medico di base, che dovrà contattatare direttamente me in qualità di direttore, e l’organizzazione sta funzionando. I servizi essenziali sono garantiti, ed il cittadino che può avere una malattia diversa dal virus, viene assoluatamente assisito”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.