Aprilia- Il consigliere comunale Davide Zingaretti dedica un momento di riflessione alla giornata della memoria del 21 Marzo

869

Oggi, 21 marzo: Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie, il consigliere comunale , Davide Zingaretti, anche in qualità di membro dell’Osservatorio sulla sicurezza e la legalità, interviene sul tema della mafia pur non distogliendo la sua attenzione sull’attanagliante pandemia che ci addolora.
“In un momento complicato come quello che stiamo vivendo dobbiamo ricordare le importanti ricorrenze. Questi sono alcuni scatti della manifestazione che si è tenuta lo scorso anno ad Aprilia, grazie all’associazione Reti di giustizia-Aprilia. Momenti bellissimi, di sensibilizzazione per gli studenti su una tematica cruciale nella nostra città.

Quest’anno purtroppo vivremo il 21 Marzo dalle nostre case, magari neanche lo celebreremo o “sentiremo tanto” dato che non abbiamo modo di manifestare o semplicemente di stare insieme. Ma questa situazione ci porta a compiere un ragionamento: la lotta contro le mafie è sempre, anche quando si è soli.

Oggi dedichiamo la nostra giornata a chi è stato ucciso da questa bestia feroce che da tempo opera su tutto il nostro territorio e prendiamo un impegno: continuiamo ogni giorno, nei piccoli o grandi aspetti della nostra vita, a contrastare le mafie”

“La mafia è una montagna di merda”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.