LATINA – «Noi in attesa del pin della Carta Acquisti, non abbiamo i soldi per mangiare». La denuncia di una nostra lettrice. Madre, figlia e nipote stanno per finire le provviste e non hanno possibilità di fare acquisti perché in attesa da un mese del Pin della carta che permetterebbe loro di tirare un sospiro di sollievo.

Alle Poste di via Veio e in via Rossetti dove si è recata per chiedere spiegazioni la titolare della carta hanno detto che il Pin sarebbe arrivato ma il postino non lo ha ancora consegnato e dunque la situazione sta precipitando.

«Non abbiamo i soldi per comprare il cibo – ci racconta Barbara la figlia della titolare della carta – e questo per noi è un grande problema. Non posso dare da mangiare a mia figlia».

La speranza scrivendo questo articolo e raccogliendo la denuncia delle nostre lettrici è che il postino suoni finalmente a quel citofono.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.