LATINA – Va a passeggiare a Capo Portiere, i Carabinieri denunciano un 32enne per violazione sulla sicurezza. Intanto ieri Coletta ha chiuso spiagge e pista ciclabile.

C’è ancora chi proprio a casa non ci sa stare e così nella mattinata del 15 marzo 2020, a Latina, località Capo Portiere, i militari del locale Nor – sezione radiomobile, deferivano in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 32 enne fermato sulla pubblica via, senza giustificato motivo, violando dunque le prescrizioni di cui ai d.p.c.m. del 09 e 11 marzo 2020 volte a contenere il contagio dal Covid-19.

Inanto finalmente con un’orrdinanza firmata nella serata di ieri il sindaco del capoluogo, Damiano Coletta ha chiuso le spiagge e interdetto l’uso delle piste ciclabili verso il lido di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.