SABAUDIA – ‘Pizzicato’ mentre tentava di svaligiare un appartamento a Sabaudia: arrestato un cittadino indiano. Un intervento provvidenziale quello portato a termine dai Carabinieri della Stazione di Sabaudia nella tarda serata di ieri. Nel corso del servizio di controllo del territorio, infatti, l’attenzione dei militari dell’Arma veniva attirata dalla presenza di un uomo, che proprio in quel momento aveva trovato il sistema di forzare la finestra della cucina di un’abitazione e penetrare al suo interno.
Repentino l’intervento dei Carabinieri, che hanno subito bloccato il malvivente, cittadino indiano senza fissa dimora. L’uomo è stato dunque tratto in arresto, nonché denunciato per la violazione delle prescrizioni imposte dai decreti del 9 e dell’11 marzo, per contenere il contagio da Coronavirus.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.