LATINA – Latina, sorpreso con marjuana e denaro contante mentre circolava indisturbato nonostante il DPCM: denunciato 26enne del luogo. Il decreto per il contenimento e la gestione dell’emergenza Coronavirus non ferma la delinquenza. Questo quanto si evince da una serie di controlli effettuati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine su tutto il territorio della Provincia, e dall’ultimo caso in ordine cronologico.
Nella giornata di ieri infatti i Carabinieri, proprio nell’ambito dell’attività di controllo sul territorio finalizzato al rispetto del decreto emanato dal Governo in data 9 marzo, hanno sorpreso un giovane di Latina circolare indisturbato a bordo della propria autovettura, senza che lo stesso fornisse una valida spiegazione per la sua presenza sul posto.
Il 26enne è stato perquisito e trovato in possesso di circa 12 grammi di marjuana e 280 euro in contanti. L’attività di perquisizione è dunque proseguita presso l’abitazione del ragazzo, dove i Carabinieri hanno rinvenuto altri 12 grammi circa della stessa sostanza stupefacente, nonché un bilancino di precisione. Il giovane è dunque stato denunciato sia per il possesso di sostanze stupefacenti che per la violazione delle prescrizioni di cui al DPCM.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.