LATINA – Coronavirus, paura per una ragazza pontina di 14 anni ricoverata allo Spallanzani. C’è preoccupazione in provincia di Latina nonostante le tante rassicurazioni per quella che è la psicosi del momento.

Ora si apprende che in queste ore è stata ricoverata allo Spallanzani di Roma anche una giovane della provincia perché presentava sintomi compatibili con un infezione da Coronavirus. La giovane di 14 anni era a casa da giorni per i sintomi di tosse e febbre, ma oggi sarebbe arrivata al Pronto Soccorso del Santa Maria Goretti da cui sarebbe immediatamente stata trasferita al nosocomio romano per accertare l’eventuale contagio.

A destare particolare preoccupazione il fatto che tra i familiari della giovane ci sarebbe anche un parente che vive e lavora a Milano con il quale la ragazza sarebbe stata in stretto contatto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.