LATINA – Coronavirus, negativi i test sui due casi sospetti al Goretti: Latina tira un sospiro di sollievo. Sono risultati negativi i due test effettuati sui casi che avevano fatto temere il possibile contagio da Coronavirus che si erano presentati al pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina.
Una bella notizia per la nostra città, anche se questa mattina per le vie e per i bar si registrava un’atmosfera strana. Poche persone in giro e pochi clienti nelle attività commerciali. La paura di un possibile contagio è sempre alta.
Così com’è sempre alta l’attenzione e la professionalità degli operatori sanitari. Anche se, come denunciato in una nota dal capogruppo della Lega alla Pisana, al Goretti mancherebbero addirittura le mascherine protettive.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.