Monte San Biagio- Uomo messo in quarantena al rientro da Taiwan, per precauzione

3189

Non mostra di avere alcun sintomo che faccia pensare ad un contagio dal Coronavirus, l’uomo di Monte San Biagio messo in quarantena. Il sindaco, Federico Carnevale, ha eseguito esattamente le inidcazioni del protocollo seppur l’uomo atterrato all’aereoporto di Roma con un volo che ha fatto scalo ad Admesterdam, è stato sottoposto subito al test del Coronavirus ed è risultato negativo. Per precauzione resterà a casa per il tempo previsto


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta : un rogo distrugge l’auto dell’assessore Maria Marcelli. E’ la seconda volta
Articolo successivoGiallo nella Palude Redenta
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.