Sono emersi nuovi dettagli sul ritrovamento della bomba appesa ai cancelli della Ditta Tesei Bus di Aprilia. Il fatto di cronaca che ha lasciato sbigottita l’intera cittadinanza, è al vaglio di un indagine da parte dei Carabinieri di Aprilia. A quanto pare, dal filmato della videoserveglianza, sembrerebbe che un uomo, la cui identità non è stata visibile per il buio notturno, abbia appeso con delle fascette l’ordigno sul cancello della Tesei Bus, la notte precedente, dopo le 23. L’uomo sarebbe arrivato a piedi e dopo aver piazzato la bomba, e sempre a piede si sarebbe riallontanato. Il tutto con molta calma e passando inosservato.
Ancora incerte le cause o il movente alla base di tale episodio, continuano le indagini, e le riflessioni da parte della collettività che è rimasta spaventata per un atto che appare intimidatorio e di stampo mafioso.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.