LATINA – Strade che cadono a pezzi, voragine in viale Carturan: strada chiusa con le transenne in attesa del ripristino. Un’inquietante voragine si è aperta sotto l’asfalto di viale Carturan, a causa dello smottamento del sottosuolo.
Subito sono scattate le segnalazioni da parte di residenti e automobilisti, che hanno raccontato di come si sia creato un piccolo buco e subito il manto stradale abbia iniziato a cedere, lasciando intendere che il sottosuolo stava collassando.
Sul posto l’intervento della Polizia Locale che ha accertato appunto la presenza di una vera e propria voragine, che ha portato alla chiusura del tratto di strada interessato, dalla circonvallazione fino a piazzale Carturan, in attesa della squadra di pronto intervento per la riparazione del guasto che ha provocato lo smottamento.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.