LATINA – Addio a Luigi Cardarelli, già direttore di Latina Oggi e ‘papà’ di tanti giornalisti pontini. E’ venuto a mancare nella notte appena trascorsa presso la clinica “San Marco” dove era ricoverato, Luigi Cardarelli, decano dei giornalisti di Latina.
A lungo punto di riferimento per il giornalismo del capoluogo pontino, nella sua lunga carriera aveva lavorato prima al Tempo per poi dirigere Latina e chiudere dopo una breve esperienza al Quotidiano La Provincia. Nel corso del suo lavoro ha formato generazioni di giornalisti che oggi lavorano nella stampa locale e nazionale.
La camera ardente sarà allestita questa mattina alla clinica San Marco, i funerali – ancora da fissare – si terranno domani, 13 dicembre. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte della Redazione di News.24.it
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.