LATINA – Topo sulle teste dei passeggeri del treno per Roma: caos a bordo, convoglio fermo a Sezze e viaggiatori evacuati. Una vera giornata da incubo per chi viaggia con i treni verso la Capitale.
Questa mattina sul convoglio 2382 all’altezza di Sezze è scoppiato il finimondo. Caos quando uno dei passeggeri ha avvistato tra le luci del vagone un topodi grandi dimensioni, che vagava indisturbato sopra le teste dei pendolari.
Scattato l’allarme, con il capotreno che ha fatto evacuare la carrozza all’altezza di Sezze. Il treno, partito alla 6.20, ha accumulato un ritardo di quasi 50 minuti. Sempre nella mattinata di oggi il treno delle 9,38 da Latina per Roma ha saltato la fermata del capoluogo creando non pochi problemi ai pendolari pontini. Il tutto riportato nelle chat dei viaggiatori.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.