Dopo un guasto avvenuto stamane alle 7, che ha fatto ritardare i convogli, alle 9,38 è accaduto un fatto davvero particolare.Il treno, proveniente da Napoli, con fermata a Latina scalo, è arrivato come un razzo, quando il macchinista ha frenato era troppo tardi, il convoglio aveva superato il marciapiede e così nessuno è potuto salire o scendere. Inutili le proteste dei pendolari in quanto al macchinista è stato vietato di tornare indietro per 1  Km e così il treno è ripartito andando verso Cisterna.Inoltre il treno in partenza da  Latina al tronco 1, delle 10,10, è stato soppresso.Alle 10,28 è giunto l’altro treno, diretto a Roma, già strapieno e a fatica i passeggeri, in attesa a Latina, sono riusciti a salire sulle carrozze. Un ‘odissea incredibile.

Ieri c’era stato un altro pomeriggio complicato per un inconveniente tecnico ad un convoglio che si era arrestato a

Priverno- Fossanova e si erano accumulati ritardi.Insomma sono giorni davvero difficili per tutti i pendolari della vecchia linea Roma -Napoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.