SABAUDIA – Violento incendio distrugge azienda agricola e per poco non devasta la casa dei proprietari, indagini per capire se si tratti di un rogo doloso. Poco dopo le 8 di questa mattina, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di Sabaudia, via Lungo Sisto, a seguito segnalazioni di un incendio all’interno di una proprietà privata.
Sul posto, la squadra territoriale VF di Terracina intervenuta, prendeva atto che un violento incendio stava interessando un capannone.
All’interno erano coinvolte dal rogo una cella frigo un furgone e varie attrezzature agricole.
Le fiamme stavano interessando anche parte dell’abitazione adiacente.
Subito iniziavano le operazioni di spegnimento anche con l’ausilio di una Autobotte VVF proveniente da Latina.
Le stesse sono valse ad evitare il propagarsi dell’incendio su tutta la superficie della casa.
Nel contempo la sala operativa del Comando Provinciale inviava sul posto personale del NIAT VVF (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale) per gli accertamenti del caso al fine di stabilire le cause in stretta collaborazione con i carabinieri.Non si registrano fortunatamente persone coinvolte.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.