LATINA – Cinquantenne ha un malore in auto e muore sotto gli occhi della moglie, pochi giorni prima era stato in ospedale: la Procura apre un’inchiesta. Come raccontato nell’edizione odierna di questa mattina dal quotidiano Latina Oggi, un malore fatale ha stroncato nella notte di sabato a Latina, in via Le Corbusier, un uomo di 50 anni.
Il malcapitato percorreva la via in auto con la moglie quando ha avvertito il malore, ha fatto appena in tempo ad accostare che ha perso i sensi. Inutile ogni tentativo di rianimarlo. Durante i soccorsi però è emersa una circostanza che ha portato le Forze dell’Ordine, su disposizione del Pm a sequestrare la salma.
Pochi giorni prima l’uomo era stato in ospedale accusando un altro malore. Ora gli inquirenti vogliono capire se ci possa essere o meno un collegamento tra le due circostanze e se magari ci possa essere stata una qualche negligenza da parte della struttura sanitaria che in quei giorni ha preso in carico l’uomo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.