Emma Marrone e la “Fortuna” di vivere. Il 25 ottobre uscirà il nuovo album

75

Emma Marrone é una combattente. Una Donna con tutta la forza del sud ed in particolare del Salento, una terra meravigliosa fatta di mare musica e sole.
D’altronde per capirla, Emma, bisogna soltanto lasciarla cantare, abbandonandosi nel suo canto fiero, testardo e pieno d’amore.
Non ha mai nascosto la sua battaglia contro il cancro, senza il timore di chiamarlo con il suo nome, affrontandolo con la stessa grinta con cui regna sul palco.
In concomitanza del  suo nuovo singolo “Io sono bella”, Emma ha spiazzato e preoccupato moltissimo il pubblico :”Mi devo fermare perché non sto bene”. A queste sue parole é seguita una ondata d’amore da tutto il Paese. Un grande abbraccio virtuale a testimonianza che se amore semini, amore raccoglierai. Già, perché  non faccio della poesia quando sostengo che ascoltando la voce della Marrone si é come invasi da un uragano di passionalità pura. È la mia pelle, che non mente mai, a ricordarmelo quando si fa simile alle oche.
Il 25 ottobre uscirà “Fortuna”, il nuovo album che Emma presenterà con un live tour in tutta Italia, partendo dall’Arena di Verona dove festeggerà i 10 anni di carriera.
Dieci anni che son filati via come fossero una canzone sola, dal palco di “Amici”, sotto l’occhio vigile ed intelligente di Maria De Filippi che le ha scritto una lettera come soltanto una madre la scriverebbe ad una figlia, alla dimostrazione di essere in grado di farcela da sola, di ammettere i propri fallimenti con la spinta di rialzarsi e fare meglio, di resistere agli amori che finiscono e di sperimentare ogni giorno che, poi, il più grande spettacolo é la Vita stessa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.