GROTTAFERRATA – Ad una settimana dall’incoronazione di Miss Roma a Castel Gandolfo, riprendono le finali regionali del 77° concorso nazionale Miss Italia, con una nuova tappa ai Castelli Romani. Si terrà infatti sabato 23 luglio alle ore 22.00 in piazza Cavour a Grottaferrata (RM), l’elezione di Miss Equilibra Lazio 2016, titolo valido per l’accesso alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) dal 29 agosto al 1° settembre.
La serata organizzata dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio – in collaborazione con la Pro Loco e l’Associazione Commercianti e con il Patrocinio del Comune di Grottaferrata, nella persona del sindaco Giampiero Fontana, sarà presentata da Margherita Praticò e da Stefano Raucci.
In passerella trenta concorrenti sfileranno in abito da sera, in costume da bagno e con il classico body da gara, per convincere la giuria e conquistare la fascia che non solo le porterebbe a Jesolo, ma anche alla finalissima regionale di Miss Lazio, che si terrà il prossimo 27 agosto a Montalto di Castro (VT).
Ci saranno infine delle esibizioni, di ballo e canto, di alcune concorrenti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.