TERRACINA – Durante l’arco notturno dei giorni 16 e 17 luglio 2016, i Reparti dipendenti del Comando Provinciale di Latina, coadiuvati da quelli dell’Aliquota C.I.O. dell’ 8° Reggimento Carabinieri Lazio, con l’ausilio di unità antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Roma ed il supporto aereo del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pratica di Mare, nell’ambito di specifici servizi di potenziamento del controllo del territorio nelle aree maggiormente interessate dal flusso turistico, così come condiviso con il Signor Prefetto di Latina in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, traevano in arresto:
un cittadino indiano, S.R.,26enne, sorpreso dai militari in Terracina, subito dopo avere ceduto ad un tossicodipendente del luogo, tre dosi di eroina per un peso complessivo di grammi uno circa.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.