APRILIA/ANZIO/NETTUNO – Proseguono a pieno ritmo i lavori sulla rete idrica di Aprilia, Anzio e Nettuno: forse già in prima serata il ripristino del servizio da parte di Acqualatina. Proseguono senza sosta, dalla scorsa notte, i lavori per l’ammodernamento e l’ottimizzazione della rete idrica a servizio dei Comuni di Aprilia, Anzio e Nettuno.
Al momento è previsto il pieno rispetto della tempistica comunicata precedentemente, ma le squadre stanno lavorando al fine di anticipare la chiusura dei lavori per il ripristino del servizio già in prima serata.
Ricordiamo che gli interventi consentiranno il recupero di importanti perdite sulla condotta adduttrice, e, contestualmente, la realizzazione di opere necessarie a ridurre i disagi e i tempi di ripristino del servizio in caso di futuri lavori sulla rete.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.