LATINA – Si svolgono oggi pomeriggio, alle 15, nella Cattedrale di Santa Maria, a Sezze, i funerali di Luigi Frabotta, l’imprenditore di Sezze, di 53 anni, morto mercoledì scorso in un drammatico incidente sul lavoro, avvenuto in via Monti, a Latina, quando era precipitato da un’altezza di quasi dieci metri. Il medico legale, Cristina Setacci, ha eseguito l’autopsia sul corpo dell’uomo e per conoscere i risultati definitivi sarà necessario attendere novanta giorni.
La morte è compatibile con la caduta, la vittima ha riportato gravissime ferite all’altezza del torace. Forse l’imprenditore era salito su una scala, che era posizionata in un balcone, al terzo piano.Avrebbe perso l’equilibrio, facendo un salto mortale nel vuoto.E’ un’ipotesi sempre più compatibile, in quando, pare che l’uomo non si trovasse sul ponteggio,com’era stato detto in primo momento.Tre le persone indagate.
Fabrotta era molto stimato nel comune lepino e non solo,essendo apprezzato, come onesto lavoratore e imprenditore.
Lascia la moglie e tre figli, ai quali l’amministrazione ha già espresso le più sentite condoglianze.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.