SABAUDIA – Due Di Silvio sorpresi con gli arnesi da scasso tra le auto dei bagnanti sul lungomare: denunciati Guerino e Roberto, zio e nipote. Stavano studiando lo sportello di un’autovettura e il loro atteggiamento non ha lasciato dubbi ai militari dell’arma che li hanno notati. Così per Guerino e Roberto Di Silvio, 48 e 47 anni e a dispetto della scarsa differenza d’età rispettivamente zio e nipote, appartenenti alla nota famiglia rom del Capoluogo pontino, è scattata una denuncia da parte dei Carabinieri di Latina.
I due in quel momento erano in trasferta a Sabaudia quando sono stati sorpresi con un martello e un cacciavite in atteggiamento sospetto tra le auto parcheggiate in sosta sul lungomare dai bagnanti che si stavano godendo la spiaggia della città delle dune. Ora dovranno rispondere delle accuse rivolte loro nella denuncia dei militari dell’Arma.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.