LATINA – Sette studenti rischiano la bocciatura dopo la scoperta di una chat per copiare il compito di matematica alla Maturità. Nei guai anche una prof. Liceo scientifico “Grassi” di Latina con il fiato sospeso,dopo la scoperta fatta da un membro della commissione, di alcuni studenti che tentavano di copiare il compito di matematica. Ora le indagini sono in attesa di un intervento della procura, a cui è stata inviata la documentazione, dalla polizia postale di Latina,sul tentativo di inviare,da parte di una studentessa, copia dell’esame scritto di matematica e Fisica ad un esterno, via What’sApp. Sono sette i ragazzi sotto inchiesta, sorpresi con dei cellulari nascosti e quindi denunciati dalla commissione d’esame.
La polizia postale,chiamata dal presidente, ha acquisito la conversazione della chat.Ora c’ è il concreto rischio che l’esame venga invalidato per i sette maturandi. Nella chat era presente anche una professoressa.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.