LATINA – E’ morto Salvatore Franzè, l’uomo di 74 anni rimasto ferito a Le Ferriere nell’incidente che ha coinvolto la sua Ape. E’ morto a causa delle gravissime ferite riportate nel gravissimo incidente stradale avvenuto a Le Ferriere lo scorso 3 giugno il 74enne Salvatore Franzè. L’anziano era alla guida di una Ape Piaggio 50 e per cause ancora tutte da accertare si era scontrato con un furgone Iveco nel centro abitato della frazione di Latina.
L’impatto era stato davvero violento impatto, tanto che la vittima aveva riportato un trauma cranico ed era stato sottoposto anche ad un delicato intervento chirurgico per poi essere ricoverato nel reparto di Rianimazione. Purtroppo a causa di un quadro clinico molto complicato l’uomo è morto al Santa Maria Goretti di Latina. Sulla dinamica dell’incidente, come detto, è in corso la ricostruzione da parte del personale della polizia locale che è intervenuto sul luogo del sinistro.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.