Vittoria del liceo Meucci di Aprilia nel triangolare disputato questa mattina, contro il Rosselli e il Mettei

218

Si è concluso pochi minuti, il tradizionale appuntamento calcistico studentesco tra gli istituti di scuola superiore,  Meucci, Rosselli e Mattei di Aprilia. L’appuntamento questa mattina è stato presso il campo sportivo comunale Quinto Ricci di Aprilia,  con una platea numerosissima di tifosi, prevalentemente studenti, che hanno acquistato il biglietto a 2,50 euro . Dopo un minuto di silenzio in memoria di Alessandro Santini scomparso un anno fa, il giovane compagno di scuola,  che il 7 agosto del 2018 è deceduto  mentre percorreva in auto via Fossignano, il triangolare ha avuto il suo inizio con la prima partita disputata tra  Meucci e Mattei.  Il triangolare è ormai divenuta una tradizione studentesca che si ripete ogni anno all’insegna dello sport, valendo anche come festa di fine anno. Tra striscioni, applausi e fischi, il liceo Meucci di Aprilia, vince l’edizione 2019 lasciando l’intera platea con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

 

 

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePolemiche dentro Fdi, Augello chiede di smorzare i toni
Articolo successivoNoa, la depressione non può e non dev’essere una condanna a morte.
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.