LATINA – Muore sul portone di casa, tragedia in via Oberdan: 55enne trovato cadavere ai piedi delle scale dal figlio. Tragedia in pieno centro in via Oberdan dove nella tarda serata di ieri un uomo è morto mentre rientrava a casa A lanciare l’allarme è stato il figlio che rientrando lo ha trovato disteso ai piedi delle scale. L’intervento dei sanitari del 118 è stato vano, così come i tentativi di rianimare la vittima – di circa 55 anni – sono stati vani.
Sul drammatico episodio sono in corso le indagini della Polizia, anche se al momento il decesso dell’uomo di origine straniera sembrerebbe essere riconducibile ad un malore improvviso. Sono stati anche ascoltati alcuni testimoni e la persona che ha allertato chiamato il 118. Secondo un primo parziale esame del corpo non sembrerebbero esserci segni di violenza ma comunque la salma rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria per un’eventuale esame autoptico.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.