SABAUDIA – Tra le dodici atlete convocate per la rappresentativa regionale del Lazio al Trofeo delle Province di Assisi c’è anche Chiara Capponi, attaccante della Caffè Circi Sabaudia. La giocatrice della società del presidente Alessandro Pozzuoli, che ha giocato nel campionato di pallavolo femminile di serie B2 agli ordini del coach Daniela Casalvieri, è stata convocata con il CQR su indicazione dei Selezionatori Regionali Alessandro Spanakis, Donatella Di Filippo e Alessandro Giovannetti. L’evento è in programma ad Assisi e si concluderà il prossimo 2 luglio. Chiara Capponi, studentessa al liceo pedagogico Leonardo Da Vinci di Terracina, ha fatto il suo esordio in serie B2 da
titolare nello scorso mese di dicembre, all’età di 14 anni, giocando la partita vinta dalla Caffè Circi Sabaudia 3-0 ai danni della Virtus Roma.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.