LATINA – Volano gli stracci dentro Lbc, Antoci gela Coletta: «Non basta essere onesti, bisogna anche essere capaci». L’ormai ex Consigliere di maggioranza Salvatore Antoci, oggi nel Gruppo Misto, con la consueta franchezza mette spalle al muro l’agire politico di quel che era il suo movimento civico.
Taglia corto Antoci: ” per scongiurare il pericolo della restaurazione dei poteri-criminali-a-braccetto-della-politica, bisogna dare ai cittadini dei risultati! Non basta dire “siamo onesti”! Bisogna far capire ai cittadini che una strada alternativa è possibile. Insomma, bisogna avere il coraggio e la capacità di fare! Bisogna avere la lungimiranza di pensare a Latina tra 20 anni e non al titolo del giornale di domani”.
Musica per le nostre orecchie, che ormai da anni imploriamo il Sindaco di fare qualcosa anziché perdere tempo ad auroproclamarsi onesto.
Prosegue Antoci:”continuare a ripetere che è colpa di quelli di prima (cosa vera, ma che dopo un po’, e in assenza di risultati, stanca la platea) e soprattutto continuare a non fare, trincerandosi dietro le solite frasi fatte”.
Non c’é che dire: una tale stroncatura della sindacutura Coletta neanche l’opposizione l’avrebbe fatta meglio.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.