E’morto a Roma, all’età di 85 anni, Giuseppe Ciarrapico. A quanto apprende l’Adnkronos Ciarapico è deceduto questa mattina alle 7,40 nella clinica della Capitale Quisisana, dove era ricoverato. Nato a Roma il 28 gennaio 1934 ha legato il suo nome numerose vicende della prima repubblica. Imprenditore e politico è stato vicino alla corrente andreottiana. È’ stato senatore nella sedicesima legislatura con il Popolo della Libertà.Aveva fondato Latina Oggi e Ciociaria oggi. Poi fu condannato per aver preso finanziamenti per i quotidiani in modo illecito, appropriandosi per due volte dei contributi, attraverso marchingegni truffaldini.
Latina oggi e Ciociaria oggi,comunque, devono tanto al loro fondatore, che veniva spesso a Latina, avendo anche preso in affitto un ufficio, al primo piano di Corso Repubblica nella proprietà senesi, accanto alla redazione di Latina oggi.
Era gravemente malato da tempo. Le sue condizioni erano peggiorate nell’ultimo periodo. Stamane il decesso.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.