AFRAGOLA – Giovane commerciante muore nel maxi tamponamento insieme alla fidanzata, era molto conosciuto nel sud pontino. Antonio Esposito di Afragola, commerciante ambulante di 28 anni molto conosciuto a Minturno e nel sud pontino, e la sua giovanissima fidanzata 22enne, Maria Notaro, sono deceduti nel maxi tamponamento di ieri mattina sulla Milano-Napoli.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale, sono state sei le auto coinvolte: un Fiat Doblo, una Nissan Micra, un Mercedes 190, una Lancia Y, una Renault Capture ed una sesta utilitaria.
Dai primi risultati e dalla visione dei filmati, e dal racconto dei testimoni e dei feriti, il furgone Fiat Doblo guidato da un altro giovane 22enne avrebbe tamponato la Nissan Micra a bordo della quale c’erano quattro ragazzi e tra questi le due vittime. La polizia stradale ha interrogato a lungo il 22 enne Sergio Rullo, il conducente del furgone Fiat Doblò che ha causato il maxi incidente. Per lui sarebbe in arrivo una denuncia omicidio stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.