Polizia e carabinieri indagano su intimidazioni incrociate, avvenute alla periferia di Latina e Sezze. La notte scorsa ignoti hanno sparato colpi di pistola contro la facciata di un’abitazione, in via Piscinara Destra a Latina, altrettanti contro una casa situata in campagna sulla Migliara 46 nel territorio di Sezze scalo. In totale 5 colpi di pistola calibro 9×21.E’ la stessa persona che ha osato intimidire le persone residenti nelle due abitazioni? A Latina la casa è abitata dalla famiglia di un manager di un’azienda informatica, nel secondo invece si tratta dell’abitazione in cui vive una ragazza arrestata per spaccio di droga.
Polizia e Carabinieri indagano in tutte le direzioni e non viene esclusa nessuna ipotesi.Potrebbe trattarsi di un avvertimento, ma le persone minacciate non sono parenti e non si conoscono.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.