Premio di ” Best Group” per 5 studenti dell’Istituto ” Carlo e Nello Rosselli “, riconoscimento speciale per l’alunna Palumbo Rita Francesca

783

Cinque studenti dell’Istituto Rosselli di Aprilia,dell’indirizzo economico-amministrativo,  si sono aggiudicati il riconoscimento di ” Best Group” nella partecipazione ad un progetto di valenza europea, esattamente un Progetto di Simulazione del Parlamento Europeo in lingua inglese organizzato dall’Associazione IMEP di Civita Castellana. Seguiti dalla Professoressa Maddalena Caracciolo, i ragazzi dell’Istituto Rosselli, La serpe Maria Pia, Lazzarini Lorenzo, Palumbo Rita, Pizzuti daniele, e Vasile Emma,  si sono distinti per la capacità e l’abilità nell’interpretare i ruoli dei Membri del Parlamento Europeo, trattando tematiche quali: L’economia Circolare e la Libertà di Stampa.

Una nomination particolare, quella di ” Honourable Mention” è stata consegnata  alla studentessa Palumbo Rita Francesca che, oltre alla partecipazione nell’ambito del progetto, le è stata riconosciuta una particolare capacità nel coordinamento e Public Speaking, del gruppo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl soffio del vento: Abitudine
Articolo successivoSalviamo le Statue, in arrivo risorse importanti per le due sculture di Palazzo M
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.