PONTINIA – Camionista ubriaco semina il panico zizagando sull’Appia: fermato e multato dalla Stradale. Ieri pomeriggio 21.03.2019 alle ore 18.30 circa mentre la pattuglia di vigilanza stradale era impegnata nelle rilevazioni di un incidente stradale, avvistava un autocarro modello Volvo che si dirigeva direzione SUD (ROMA – FONDI) sulla SS7 APPIA AL KM 86 nel comune di Pontinia che azionava dispositivi acustici e zigzagava; prontamente provvedeva all’effettuazione dell’ALT dello stesso e l’autista di anni 40 veniva sottoposto a controllo alcoolemico tramite etilometro risultando avere una percentuale alcoolemica di 2,39.
Allo stesso, veniva elevata sanzione con applicazione dell’articolo 186 del C.d.S. La pattuglia sempre nello stesso pomeriggio, nella SS148 Pontina ha effettuato ulteriori controlli ed in particolare ha elevato sanzioni per nr. 10 eccessi di velocità con un ritiro di patente di guida.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.