APRILIA – Esalazioni di un gas misterioso in una palazzina di Aprilia, i Vigili del Fuoco chiedono lo sgombero degli appartamenti: si attende il pronunciamento di Asl e Arpa Nella serata di martedì 5 marzo 2019, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina, è intervenuto nel Comune di Aprilia, via Piemonte, a seguito segnalazioni di esalazioni nei pressi di un edificio.

Sul posto, la squadra dei Vigili del Fuoco territoriale, constatava, a livello olfattivo, la presenza di una sostanza caratterizza da un odore pungente, della quale non è stato possibile determinare, nonostante l’impiego delle attrezzature in dotazione, la qualità e la quantità.

A scopo precauzionale, in attesa dell’intervento degli enti competenti, è stato richiesto al sindaco l’interdizione dei locali, in attesa di poter determinare la natura e la provenienza dei vapori percepiti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.