SEZZE/PONTINIA – Muore all’alba un 30enne, due feriti gravi nel terribile incidente sulla Migliara 47. Alle 6.30 di questa mattina, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina, è intervenuto sulla migliara 47 tra i Comuni di Sezze e Pontinia, a seguito segnalazioni di incidente stradale.
Sul posto il personale del 115constatava la presenza di due vetture incidentate, per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
A causa di tale impatto una delle due vetture prendeva fuoco.
Il personale dei Vigili del Fuoco intervenuto provvedeva allo spegnimento della vettura in fiamme oltre alla messa in sicurezza dell’altro automezzo coinvolto.
Tutte le persone coinvolte erano già fuori dai mezzi all’arrivo dei soccorsi, ma purtroppo i sanitari hanno dovuto constatare il decesso di un 30enne e prestare le prime cure a due feriti gravi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.