FORMIA – Adolescente litiga con la mamma e tenta il suicidio, salvato dalla Polizia. La Polizia di Stato – Questura di Latina, ha rintracciato un giovane adolescente formiano il quale, nel pomeriggio del 6 gennaio, intorno alle ore 16,00, dopo un litigio con la madre, aveva minacciato di suicidio, allontanandosi dalla propria abitazione.

Per ore i familiari e gli amici hanno cercato di rintracciarlo nei luoghi solitamente frequentati dai giovani di Formia ma, nonostante le affannose ricerche, del ragazzo si era persa ogni traccia.
Alla luce della sempre più delicata e difficile situazione la donna, alle successive ore 22,00, si è rivolta al Commissariato Distaccato di P.S. di Formia.
Gli Agenti si mettevano immediatamente all’opera, riuscendo a localizzare la posizione del telefono cellulare del minore, nel limitrofo comune di Gaeta.
I poliziotti, dopo alcuni vani tentativi, si mettevano in contatto con l’adolescente, riuscendo ad instaurare un dialogo basato sulla comprensione reciproca.

Ottenuta una piena sintonia con il ragazzo, dopo averlo rassicurato e convinto a desistere dai suoi propositi suicidi, gli investigatori lo hanno raggiunto e condotto presso gli uffici del Commissariato di Formia, dove ha trovato la madre ad attenderlo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.